La Famiglia

Il bello di una famiglia, in un servizio a 360°!

I ritratti di famiglia sanno di bello, genuino, di spontaneità e sopratutto d’eterno.

Non c’è niente di più bello e intenso che fotografare un neonato che stringe con le sue manine le dita dei genitori, di un nonno che abbraccia una nipotina,  un gruppo di cuginetti che giocano spensierati in riva al mare o in montagna  e anche tutti quei gesti che per voi sono importanti e che solo per voi hanno un codice particolare d’amore!

Ogni sguardo, ogni sorriso, ogni lacrima di gioia, ogni gesto che sembra “frivolo” è invece carico di meraviglia, sentimento ed emozione!

Ed è tutto ciò, che questo tipo di servizio serve a immortalare. Noi ci sentiamo onorati di esserne spettatori e onorati di poter essere artefici di una testimonianza per voi indelebile.

Il calore e l’amore che solo una famiglia può sprigionare!

Un servizio carico di emozioni e un regalo perfetto per ognuno di noi!

Domande e Dubbi:

Ha qualche regola particolare?

L’unica linea guida che per noi è importante è la spensieratezza e la spontaneità, un mix di allegria e divertimento puro.

Dove si fanno questi servizi

Ci sentiamo di consigliare all’aperto o in un luogo da voi caro, piuttosto che in studio! Un campo di calcio, un parco, una spiaggia.. insomma i luoghi dell’infanzia, luoghi importanti per la famiglia, dell’aggregazione più spontanea e meno artefatta.

Chi può partecipare?

Qualsiasi membro della famiglia! Non ci sono limiti di partecipanti: nonni, zii e cugini sono sempre ben accetti! Più siamo e più ci divertiamo! A questo serve la famiglia!

Seguici anche sui social:

© Copyright - FotoSerra - Emotional Click - Web by Creative +Plus