I Bambini

Cosa c’e’ di piu’ bello e dolce di un sorriso di un bambino?

 I bambini sono qualcosa di unico. Un’opportunità che i vostri bambini non dimenticheranno, un momento di svago e di gioco insieme.

Una sessione fotografica pensata interamente per i più piccoli, li rendiamo protagonisti per qualche ora, potranno così custodire fantastici ricordi, immortalati per sempre nei nostri scatti capaci di esprimere tutta la loro semplicità, la gioia e la bellezza di essere così innocenti.

Fotografare questi piccoli che si affacciano al mondo e’ veramente un’esperienza sempre nuova!

Domande e Dubbi:

Qual‘è l’età giusta per il mio bambino?

I bambini sono fantastici a qualsiasi età, quindi non c’è un vero e proprio limite. Modifichiamo noi il nostro operato in base alla loro età!  A 6, 7 mesi si possono fare le foto seduti nei contenitori (cesti cassette, cesti…), dagli 7-8 mesi in poi possono stare anche seduti senza contenitore, quindi ricreeremo un ambiente apposito per il loro gioco. Se volete, si possono anche realizzare più servizi, continuativi nel tempo, nel primo anno di vita vi consigliamo : a 10 giorni, 6 mesi e 12 mesi.

Quanto dura un servizio?

Solitamente un servizio per noi, dura: 45 minuti, ma potrebbe durare di più a seconda di quanto il piccolo impiega a prendere confidenza con l’obbiettivo.

Cosa dobbiamo portare?

Noi in quanto studio fotografico, siamo attrezzati con le scenografie, oltre che di materiale tecnico e i fondali, ma anche accessori come coperte contenitori, cappellini, fiori ed altro… Voi dovrete portare prima di tutto ciò che può servire al bimbo, come prima necessità (tipo pannolini bere, ecc..). Quello che richiediamo solitamente è qualche cambio d’abito a vostra scelta e a seconda del tipo di foto che si vuole fare… volendo anche accessori come giochini, pupazzi preferiti dal piccolo. Quando prendete appuntamento vi daremo ulteriori indicazioni.

Si può fare qualche scatto di famiglia?

Certamente! Solitamente durante il servizio fotografico, il bimbo ha la necessità di qualche coccola, ed ecco il momento perfetto! In quel momento faremo degli scatti con i singoli genitori e poi con il quadretto famigliare!

Seguici anche sui social:

© Copyright - FotoSerra - Emotional Click - Web by Creative +Plus