La Maternità

Fai della tua gravidanza,

un’opera d’arte unica e indelebile.

Il corpo che cambia, si trasforma, si gonfia potrebbe non farvi sentire sicure di voi stesse, ma non è così, è la bellezza e il fascino di essere donne! Accettarsi e godersi questi cambiamenti unici, divertirsi e sentirsi splendide anche, e soprattutto, col pancione è sicuramente un desiderio di tutte le future mamme.

Noi siamo qui per questo, farvi risplendere con degli scatti unici, vi aiuteremo a mettetevi in gioco davanti alla fotocamera, con foto che non nascondano, ma che svelino, con delicatezza, le curve e le nuove armonie del vostro splendido corpo.

Sentitevi sfrontate, birichine, auto ironiche, timide o esuberanti.

Noi vi proponiamo degli scatti per mostrarvi quanto siete fantastiche e lasciarvi una traccia di questo cambiamento, un ricordo per gli anni futuri! Qualche ora per sentirvi una modella anche con 10 kg in più! Qualche ora di “coccole” e per far sussultare il cuore di mariti e compagni.

Raccontate la delicatezza di questo momento in un modo diverso… per poter dire tra qualche anno “Guarda tesoro che splendida donna era la mamma quando ti aspettava!”

CONSIGLIO: La sessione fotografica dedicata alla maternità viene quasi sempre abbinata al pacchetto newborn, in questo servizio il bambino appena nato viene ritratto principalmente mentre dorme, ecco perché è necessario che il bambino non abbia più di 15 giorni di vita.  Per ulteriori informazioni, consultare la pagina dedicata al newborn qui sotto.

Scopri qui:
Il Newborn

Seguici anche sui social:

© Copyright - FotoSerra - Emotional Click - Web by Creative +Plus