NewBorn

Un servizio che fa vibrare i cuori, in soli 15 giorni di vita!

Cosa c’è di più magico di una nuova vita?

Dal primo momento in cui un genitore guarda e tiene in braccio il proprio bambino appena nato, il mondo cambia. L’amore diventa qualcosa di più grande di quanto si avrebbe mai immaginato. I neonati sono la cosa più bella e dolce del pianeta!
Ecco perchè sta prendendo piede questo tipo di servizio, per non dimenticare mai questa emozione, anche quando i piccoli cuccioli, saranno ormai cresciuti.
Manine, piedini e una boccuccia a cuore, cosi piccoli, che presto non li vedrete più, cosi!
Regalatevi delle fotografie che, presto, vi faranno viaggiare in dolci e lontani ricordi.
I vostri neonati saranno coccolati, modellati per questo tipo di servizio. Utilizzeremo accessori, abitini e materiali espressamente realizzati per stare a contatto con i neonati.

I servizi newborn, sono unici nel loro genere perchè si svolgono nei primi 15 giorni di vita, il bambino sarà cullato o dalle calde braccia dei genitori, oppure modellato attraverso apposite tecniche per una spettacolare riuscita fotografica.
Si, i 15 giorni sono un riferimento piuttosto importante da rispettare se si vuole mantenere lo stile che caratterizza questo tipo servizio.
Solitamente un servizio per noi, dura: 45 minuti, ma potrebbe durare di più a seconda di quanto il piccolo impiega a prendere confidenza con l’obbiettivo.
Noi in quanto studio fotografico, siamo attrezzati con le scenografie, oltre che di materiale tecnico e i fondali, ma anche accessori come coperte contenitori, cappellini, fiori ed altro… Voi dovrete portare prima di tutto ciò che può servire al bimbo, come prima necessità (tipo pannolini bere, ecc..). Quello che richiediamo solitamente è qualche cambio d’abito a vostra scelta e a seconda del tipo di foto che si vuole fare… volendo anche accessori come giochini, pupazzi preferiti dal piccolo. Quando prendete appuntamento vi daremo ulteriori indicazioni.
Certamente! Solitamente durante il servizio fotografico, il bimbo ha la necessità di qualche coccola, ed ecco il momento perfetto! In quel momento faremo degli scatti con i singoli genitori e poi con il quadretto famigliare!
Io consiglio sempre ai genitori, tenendo presente che ogni bimbo è diverso, e ogni bimbo reagisce al mondo che lo circonda in modo differente. Di fare quattro chiacchere, al telefono o in studio, per poter rispondere a qualsiasi dubbio o curiosità e per poterli preparare al meglio all’armonia dello svolgimento del servizio.